Sfoga la tua rabbia con Trump
Questo gioco in pieno stile Flappy Bird ti permetterà di salvare le tubature controllando un uccello con la faccia del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Qui potrai giocare in tantissimi livelli di difficoltà estrema, sulla falsariga del gioco che è durato meno sul Play Store.
Con il valore aggiunto apportato dall'inserimento della parodia su Donald Trump, potrai divertirti cercando di passare per le tubature del mondo in 2D e, man mano che avanzi nei livelli, guadagnerai monete d'oro che potrai utilizzare per ottenere tantissimi accessori di Trump. Difficile negare che si tratta di un modo davvero divertente di vendicarti della situazione politica generata dall'eccentrico signore e dal suo ciuffo biondo.
L'estetica in pieno stile anni 80 di Trump Jump gli permette di reggere il confronto con gli altri titoli del genere per ottenere il massimo punteggio e stagliarsi in vetta alla classifica. Il gioco non si rivelerà affatto semplice, anzi, Trump Jump così come i suoi simili sono ritenuti tra i più difficili: chi l'avrebbe mai detto che un gioco così apparentemente semplice sarebbe stato così difficile da dominare.
Trucchi
Un trucco infallibile è quello di cercare di non premere lo schermo subito prima di arrivare a un tubo, scegliere la posizione migliore e lasciare che Trump lo sorpassi con le sue piccole ali. La pazienza è un altro elemento da prendere in considerazione durante l'esperienza di gioco, dato che senza quest'ultima, non avremo chance; il gioco, in questo senso, potrebbe essere visto come una sorta di anti-stress. E se niente riesce a farti scaricare la tensione, superare più di 20 tubature dovrebbe riuscirci (anche se non è da escludere che provochi l'effetto contrario).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.
Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...
Alice Verni